Per garantire la sicurezza domestica degli anziani e, in generale, di tutte quelle persone con difficoltà di movimento o che vivono e lavorano sole, ci si avvale solitamente di dispositivi di telesoccorso.
Tra i molti apparecchi di questo tipo che è possibile trovare in commercio, la Security Roma Management mette a disposizione dei suoi clienti e dei loro cari il Personal Tracker 3.0, il dispositivo di telesoccorso alla portata di tutti e ideato, progettato e realizzato per rispondere alle esigenze di tranquillità e sicurezza della vita quotidiana.
Compattezza e facilità di utilizzo
Tra le caratteristiche di questo terminale portatile in grado di aumentare la sicurezza e il controllo ci sono sicuramente la sua compattezza e la facilità di utilizzo.
Il Personal Tracker 3.0 è in grado di connettersi velocemente e riesce a monitorare persone e oggetti in movimento, rilevandone le coordinate ed effettuando la geolocalizzazione in maniera molto precisa. Il suo utilizzo è molto intuitivo: in caso di caduta si preme il pulsante di allarme che permette di essere localizzati e, grazie al vivavoce integrato nel dispositivo, comunicare direttamente con la centrale operativa
Inoltre, i suoi costi di gestione sono contenuti ed essendo estremamente pratico e maneggevole (4 cm x 9 cm) lo si può portare tranquillamente in mano, appeso al collo grazie al pratico laccetto oppure addosso con la clip di fissaggio. Nel kit, al momento dell’acquisto, è presente anche il guscio in silicone, che protegge il dispositivo dalle cadute, e il caricabatteria/cavo USB.
I plus del Personal Tracker 3.0
Il Personal Tracker 3.0 è quindi un apparecchio che non può assolutamente mancare nelle case degli anziani che vivono soli e delle persone con difficoltà motorie. Ma diventa estremamente utile anche per sportivi, escursionisti e lavoratori isolati o a rischio. Permette la comunicazione diretta con la nostre Centrali Operative e ha una vasta serie di funzioni:
- comunicazione in vivavoce grazie all’elevata qualità audio;
- avviso in automatico, verso i numeri desiderati, in caso di caduta;
- invio richieste di soccorso o effettuo chiamata con la semplice pressione di un tasto;
- invio allarmi in modalità antirapina;
- individuazione della posizione geografica su richiesta e su invio allarme;
- risposta alle chiamate in arrivo con la semplice pressione di un tasto;
- ricezione delle chiamate in arrivo entrando direttamente in comunicazione;
- tracciamento fino a 5 aree geografiche e invio delle chiamate di allarme in caso di fuoriuscita dal perimetro impostato;
- possibilità di interrogare il dispositivo dalla Centrale Operativa o da altri dispositivi mobili.
Contattaci per richiedere il Personal Tracker 3.0 e iniziare a garantire una vita quotidiana tranquilla e sicura a te e ai tuoi cari.