La Mission aziendale mira ad elevare gli standard qualitativi e a fare la differenza sul campo attraverso 4 principi: formazione e addestramento, tecnologia, rapporto umano e operatività. La Security Roma Management ha saputo affermarsi nel territorio grazie all’esperienza di chi ci lavora e alla fiducia acquisita negli anni. Rispetta tassativamente tutti gli oneri contributivi del proprio personale, come previsto dalla legge. Il tutto documentato ed aggiornato periodicamente tramite il D.U.R.C.
L’Azienda persegue i seguenti obiettivi:
- Fornire servizi e prodotti nel rispetto delle normative vigenti in materia, delle richieste e delle esigenze dei clienti
- Ottimizzare i tempi di progettazione e fornitura dei servizi
- Stabilire rapporti solidi e duraturi con i clienti e soddisfare le loro richieste e le loro esigenze
- Formare, aggiornare e addestrare adeguatamente e costantemente il personale con corsi teorici e pratici e con un addestramento specifico
- Predisporre adeguate “Azioni Correttive” rispettivamente alle necessità del cliente
- Garantire la totale flessibilità per gestire eventuali variazioni delle prestazioni richieste dal cliente
- Dotare il personale delle attrezzature necessarie di alta tecnologia
- Creare rapporti umani stabili e leali
- Garantire la professionalità aziendale su tutti i livelli
- Gestire le emergenze e le “Non Conformità” e implementare “Azioni Correttive”
- Garantire la massima qualità nell’erogazione dei servizi.