ATTIVITÀ IN AMBITO AZIENDALE
Attività d’indagine in ambito aziendale richiesta dal titolare d’azienda, ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati o da enti giuridici pubblici e privati.
Sarà volta a risolvere questioni afferenti l’attività aziendale segnalata dal committente anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria.
Tale attività potrà riguardare, tra l’altro, azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti, valutazione dei rischi per la sicurezza aziendale.
INFEDELTÀ DEL SOCIO
E/o dipendente , assenteismo e doppio lavoro, concorrenza sleale, appalti deviati, controllo finanziario.
SERVIZIO DI CORRIERE RISERVATO
Ritiro e consegna di documenti riservati su tutto il territorio nazionale ed estero.
PREVENZIONE FURTI IN AZIENDA
Raccolta d’informazioni e d’indizi utili ad individuare le cause degli ammanchi di merce.
BUSINESS SECURITY – INTELLINGENCE
Indagini su fughe di notizie, attuazione di procedure finalizzate alla individuazione di attività illecite.
RIDUZIONE RISCHIO DI IMPRESA
Indagini conoscitive e preventive sui futuri Partners e propedeutici alla stipula di contratti e/o di accordi fra Soggetti diversi.
BONIFICHE AMBIENTALI E TELEFONICHE
Installazione di sistemi finalizzati a garantire la Privacy e la Segretezza nel corso di Riunioni Aziendali, CDA, etc…
INDAGINI PER CONTRASTARE FRODI ASSICURATIVE
Rami Danni, Rami Speciali e Vita derivanti da: Sinistri stradali, Furti e rapine, Incendi.
ATTIVITÀ IN AMBITO PRIVATO
Attività di indagine in ambito privato volta alla ricerca ed individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino per la tutela di un diritto in sede giudiziaria riguardante anche gli ambiti familiari, matrimoniale e ricerca di persone scomparse.
RELAZIONI EXTRA-CONIUGALI
Per ottenere la separazione giudiziale con addebito di responsabilità al coniuge infedele, lavoro espletato dal coniuge e non dichiarato in sede di separazione con richiesta alimenti, revisione assegno di mantenimento, ricerca persone scomparse, protezione da molestie, infedeltà coniugale, ricatti, lettere anonime, Stalking etc…
SORVEGLIANZA E TUTELA MINORI
Osservazione su comportamenti giovanili, controllo minori, (maltrattamento, prevenzione droga e pedofilia, frequentazioni).
GENETICA FORENSE
Consulenza e Perizia su richiesta dell’Autorità Giudiziaria e di soggetti privati che posseggono i requisiti richiesti (per esempio richieste nell’ambito delle indagini difensive Legge 7 dicembre 2000, n. 397 – “Disposizioni in materia di indagini difensive”); analisi reperti e tracce biologiche; accertamenti identificativi di paternità presunta.